Cerca

La nomina

Isi Coppola al gran rientro nel cda di Veneto sviluppo

Nuovo incarico per l'ex assessore regionale

Isi Coppola al gran rientro nel cda di Veneto sviluppo

Isi Coppola pronta al gran rientro. L’ex assessore regionale al bilancio entra nel cda di Veneto sviluppo.

Ieri il consiglio regionale del Veneto ha nominato tre componenti del consiglio di amministrazione della finanziaria regionale Veneto Sviluppo Spa.

Il nome della Coppola, storica esponente del centrodestra polesano, è stato proposto dal capogruppo della Lega in Regione Nicola Ignazio Finco e votata dal Carroccio come membro del consiglio di amministrazione di Veneto Sviluppo. Un nuovo incarico di prestigio per l’ex assessore regionale che negli ultimi anni si era staccata dalla politica.

Veneto sviluppo è società partecipata dalla Regione Veneto e si occupa di sostenere le piccole e medie imprese, una realtà che Coppola conosce molto bene e con la quale ha collaborato nei suoi anni da assessore regionale a società partecipate e bilancio. Da qualche anno Isi Coppola si è dedicata soprattutto all’attività di ristoratrice, gestendo il locale In Marinetta alle porte di Albarella.

Per il cda di Veneto Sviluppo sono stati eletti Marialuisa Coppola con 27 voti, Fabrizio Spagna con 26 voti e Ada Imperadore con 10 voti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400