Cerca

Rugby Rovigo

La reunion degli ex campioni

Venerdì da Rossi a Granze di Arquà si ritrovano i rossoblù di un tempo. Lo volontà è fondare un gruppo. Massimo Brunello sarà l’ospite speciale.

La reunion degli ex campioni

Massimo Brunello

Una grande reunion per ricordare i grandi trionfi, ma anche per guardare al futuro. E’ in programma per venerdì sera, alla trattoria Rossi, a Granze di Arquà Polesine, la cena che riunirà i grandi campioni del passato della Rugby Rovigo, in particolare quelli che hanno vinto gli scudetti negli anni del 1988 e del 1990. Ma non solo.

Promotori dell’iniziativa sono in particolare i campioni del 1988, che hanno deciso di organizzare la serata con l’obiettivo che si possa creare un vero “club” con i campioni d’Italia rossoblù. E la speranza quindi che non si tratti solo di un incontro estemporaneo, un amarcord fine a se stesso, ma un “seme” da cui partire per altri momenti non solo conviviali. Il tutto sempre nel segno dell’amore per la Rugby Rovigo, il passato, il presente e il futuro dei colori rossoblù.

Ospite speciale della serata sarà Massimo Brunello: la cena sarà dedicata a lui, grande campione rodigino, che però è riuscito a dimostrare tutte le sue qualità anche dopo essere andato fuori da Rovigo, in particolare come allenatore. Infatti, Brunello non solo si è laureato campione in campo come giocatore (con i colori rossoblù), ma è riuscito a conquistare lo scudetto anche in panchina, come coach del Calvisano. Alla serata interverranno anche i protagonisti dell’attuale Rugby Rovigo, in particolare il presidente della Femi Cz Rugby Rovigo Delta Francesco Zambelli. Inoltre, è previsto l’arrivo anche del sindaco di Arquà Polesine, Chiara Turolla. C’è attesa per questo incontro che sarà soprattutto un’occasione per tanti amici di rivedersi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400