Cerca

LAVORI PUBBLICI

Finalmente è arrivata la fontanella

È arrivato un nuovo rimedio al caldo in piazza Vittorio Emanuele II

Si sono conclusi i lavori che in Piazza Vittorio Emanuele II hanno permesso il posizionamento di una fontanella, che sarà la quarta ed ultima del progetto fortemente voluto dall’ex gruppo consigliare della Lega (LEGGI ARTICOLO). Le ultime operazioni tecniche sono state fatte, e da oggi si può ammirare ed usufruire dell'ultima arrivata, collocata nel lato nord-ovest della piazza, verso Palazzo Roverella, che aiuterà ad affrontare questi giorni di gran caldo.

Le altre tre fontanelle sono state dislocate nei mesi scorsi in diversi punti della città, in particolare: una posizionata all’incrocio tra Riviera San Pio X con via Cristoforo Colombo dove c’è il sottopasso ciclabile (ponte della ferrovia). La seconda si trova sulla ciclabile Baden Powell all’altezza della rotatoria di via Mameli mentre la terza sulla ciclabile verso San Sisto in prossimità della confluenza di via Marchioni poco prima del ristorante.

Ed ora con il posizionamento di questa fontanella si completerà il progetto indotto dall’ex consigliere, ora nuovamente eletto, Michele Aretusini che aveva accolto le richieste dei podisti rodigini. Ora si potrà tornare ad avere una fontanella in piazza Vittorio Emanuele II, così com'era una volta.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400