Cerca

L'evento

I bikers si prendono piazza Vittorio

Venerdì sera centinaia di persone sul liston per la sesta edizione del motoraduno. Prima la sfilata su Corso del Popolo, quindi musica, pizza e tanto divertimento per tutti.

Moto e bikers, festa, divertimento e musica. La sesta edizione del raduno “Moto in piazza”, organizzato dal gruppo Born to be wild Mc Rovigo, ha fatto ancora una volta centro, e ha riempito piazza Vittorio, venerdì sera, di rombanti e fiammanti motociclette e di tanta gente, bikers e non solo, desiderosi di passare una serata in compagnia e in allegria.

Così, il liston di piazza Vittorio Emanuele si è riempito di due ruote, grazie al raduno organizzato in collaborazione con Birreria Pedavena e Caffè Franchin, che hanno servito pizza e birra direttamente sul liston alle tante persone presenti, e il patrocinio del Comune di Rovigo.

Per una sera quindi è stato possibile entrare in piazza Vittorio Emanuele con la moto e fare festa con vecchi e nuovi amici. Non solo: le moto che hanno partecipato al raduno hanno anche potuto sfilare sul Corso, prima di entrare nella piazza principale della città. Durante l’evento la musica di Jimmi Cash dj, e poi birra, toast e panini per tutti.

Molti i rodigini, e non, che hanno scelto di trascorrere il venerdì sera in centro, e sono stati tanti ad ammirare i vari modelli di modo messi in mostra a pochi passi dal liston. E in molti hanno sognato, almeno per una sera, di sfrecciare nel vento in sella ad un bolide su due ruote.

Insomma, ancora una volta un evento perfettamente riuscito, che ha fatto pulsare di vita il centro città, per una serata davvero diversa dal solito.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400