Cerca

Beach volley

Un altro trionfo per Marta

Dopo l'acuto contro il Canada, arriva il bis

E due! Arriva anche la seconda vittoria per Marta e Viki contro le paraguaiane Michelle-Pati con il punteggio di 2-0.


Nella seconda partita di beach volley femminile, valida per il girone A ai Mondiali di beach volley ad Amburgo 2019, la polesana e la collega azzurra si sono nuovamente imposte.

Dopo la prima bella vittoria, arrivata al termine di un match agilmente portato a casa dalle italiane Menegatti e Orsi Toth che si sono imposte sulle sorelle gemelle del Canada McNamara, è arrivato il bis.

Alle 17 di sabato ha avuto inizio il secondo banco di prova per il duo azzurro che al termine della partita non ha lasciato scampo alle avversarie.

Sulla sabbia di Amburgo le azzurre hanno incontrato, nel secondo turno del girone A dei Mondiali di beach volley, le due ragazze paraguaiane che già alla vigilia in molti davano sfavorite. Con questa vittoria, le azzurre si sono così assicurate un pass per i sedicesimi di finale.

Le due atlete tricolori, infatti, hanno bissato il successo ottenuto contro le sorelle Mcnamara, superando ieri pomeriggio le paraguaiane Michelle-Pati con un tondo 2-0 ottenuto con i parziali di 21-11 e 21-12.

Sulla "Voce" di domenica 30 giugno l'articolo completo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400