you reporter

Commercio

Oggi la Fattoria regala 3mila euro

In palio tre gift card da 1.500, mille e 500 euro. E per l’occasione arriva Paolo Conticini.

Oggi la Fattoria regala 3mila euro

29/06/2019 - 19:04

Tremila euro di gift card, in distribuzione oggi al centro commerciale La Fattoria. E’ il giorno della prima estrazione intermedia di “Gioca e vinci il tuo shopping”, il concorso indetto dal centro commerciale di Borsea, che sta entrando nei suoi giorni caldi.

Appuntamento da non perdere, oggi, al centro commerciale. Dalle 16 infatti inizierà la cerimonia dell’assegnazione di tre super gift card, messe in palio dal centro commerciale nell’ambito del concorso. E per l’occasione ci sarà anche un superospite, ovvero Paolo Conticini, attore e volto noto della tv.

A poter sperare in un grande premio saranno tutti i giocatori (e sono oltre 20mila che hanno tentato la sorte dal 10 maggio, per oltre 120mila giocate complessive) che non sono riusciti fin qui ad aggiudicarsi le gift card da 10, 20 o 50 euro in palio tutti i giorni.

Tra tutti quelli che avranno tentato la fortuna senza vincere nessun premio, oggi saranno estratti a sorte tre vincitori, che si porteranno a casa tre super gift card. Premi davvero importanti, visto che le tre schede che saranno assegnate valgono rispettivamente 1.500, mille e 500 euro.

Un evento, quello dell’estrazione di oggi pomeriggio, che vedrà la presenza di Paolo Conticini, che sarà a disposizione dei fan per autografi e foto di rito, prima del momento clou dell’estrazione dei premi.

Ma il vero e proprio evento clou, che metterà fine al concorso, è fissato per sabato 13 luglio. Quel giorno, tra tutti i giocatori che non hanno vinto, verranno sorteggiati altri tre fortunati, che potranno portarsi a casa tre gift card davvero corpose: una da 12mila, una da 6mila e una da tremila euro. Mica male.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl