Cerca

Basket

Super festa per il Porto Tolle

200 persone alla conviviale per chiudere la stagione

Super festa per il Porto Tolle

Non poteva esserci miglior location del ristorante Bussana per la serata dei festeggiamenti di fine anno sportivo per il Basket Porto Tolle.

Oltre che locale rinomato della zona, il Bussana è sponsor ufficiale della società sportiva portotollese che si avvia al quarto anno di attività.

Sono proprio i numeri a testimoniare l’evoluzione del gruppo deltino nel settore della pallacanestro.


“Siamo orgogliosi di essere qui in tanti - ribadisce il presidente Filippo Ruzza - in pochissimo tempo siamo riusciti a trasformare questo evento di fine stagione, da una cena per pochi amici, ad una festa che coinvolge tutta la comunità. Sfioriamo le duecento presenze, obiettivo per noi impensabile alla costituzione del nostro progetto. Per questo dobbiamo ringraziare in primis Alessandro Rossetti, vera anima del gruppo, instancabile. Logicamente alle sue spalle c’è un gruppo solido, come sempre c’è chi si adopera in un modo chi in un altro, ma abbiamo bisogno di tutti per continuare il percorso che abbiamo intrapreso”.

“In questo senso - continua il presidente - siamo stati impressionati favorevolmente dalla risposta pratica di molti genitori, figure essenziali nel contribuire alla crescita sportiva ed educativa dei nostri miniatleti, ragazzi che ormai sono una settantina tra minibasket e under”.

“Un grazie doveroso anche a Alex Salmi, Carlotta e Giada per le loro presenze tecniche nei vari comparti, e lasciatemi ringraziare ancora una volta - chiude Filippo Ruzza - il nostro sponsor principale, Stefano Pandora, oltre ad essere un amico si è dimostrato un imprenditore lungimirante ed il suo contributo per lo sport in generale non ha eguali nella nostra zona.

Sulla "Voce" di lunedì 1 luglio l'articolo completo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400