Cerca

Fenil del Turco

Qui l’estate è a tutta birra

E’ ricominciata la celebre festa: frazione in fermento. Ogni sera musica dal vivo, bionde e specialità culinarie sotto il grande stand.

Procede con continui sold out la Festa della birra di Fenil del Turco. Continuano i pienoni in quello che si conferma essere uno degli appuntamenti più attesi dell’estate polesana, arrivata quest’anno alla sua 23esima edizione.

Iniziata lo scorso giovedì, la kermesse si chiuderà la prossima domenica, per 11 serate durante le quali molti risponderanno al richiamo di questo evento, nel quale si possono trascorrere serate in allegria, ascoltando buona musica e gustando i piatti della fornitissima cucina.

L’evento, che porta il nome di “Music and Life”, patrocinato dal comune di Rovigo, come ogni anno si prospetta ricco di emozioni, divertimento, ospiti e tanta, tanta birra. Durante tutte le serate, saranno in funzione birreria, braceria, pizzeria, hamburgeria, wineria, piadineria e friggitoria accompagnati da speciali menù durante alcune delle serate dell’evento. Domani sera, così come domenica, infatti, saranno proposte le eccezionali braciole “with manego” a 11 euro, e pizze a 5 euro.

Ricco anche il programma musicale. Questa sera imperdibile momento musicale con Yano Live Project con il suo “Jesahel tour”. Un tributo ai mitici Guns and Roses è previsto per domani, proposto da Guns Celebration, mentre venerdì spazio alla band O.I.& B. con un tributo a Zucchero. Per la serata conclusiva prevista per domenica 7 luglio, a salire sul palco e far ballare i numerosi presenti saranno Chiara & Magic Music Orchestra per una piacevole serata danzante.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400