you reporter

Gioca e Vinci

La Dea bendata aspetta solo voi

I giochi sono fatti: presto altri due vincitori. In palio una gift card e una tv 49”. Il nostro gioco si prepara ad assegnare nuovi premi, dopo quelli già assegnati a giugno.

La Dea bendata aspetta solo voi

02/07/2019 - 17:46

Quattordici premi in palio. Due già assegnati altri 12 che aspettano soltanto voi. Due dei quali saranno assegnati tra pochi giorni. I giochi sono fatti: il tempo per inviare le schede con i bollini relativi al mese di giugno è ormai scaduto. Tra pochi giorni costituiremo l’urna da cui, il 18 luglio prossimo, saranno estratti i due nuovi vincitori del nostro concorso. In palio, questo mese, una gift card da 800 euro da spendere in tutti i negozi del centro commerciale La Fattoria e un tv Samsung 49”.

Gioca e Vinci, insomma, non si ferma proprio mai: tutti i giorni, sulla prima pagina del nostro giornale, continuiamo a pubblicare i bollini da ritagliare e incollare sulle schede. E tutti i giorni le schede continuano ad arrivare alla nostra casella postale. Perché assegnati i primi due premi è aperta la corsa ai prossimi, che saranno assegnati a breve sulla base delle schede con i bollini di giugno.

I premi grossi in palio sono ovviamente le due splendide Citroën: il Suv C3 Aircross e la C1. Il Suv sarà il primo premio e verrà estratto al termine del gioco. La C1, invece - e questa è una grande novità - è un “premio fedeltà” e andrà al lettore che avrà inviato il maggior numero di schede. Entrambe le auto sono messe in palio in collaborazione con la concessionaria Citroën Aciemme Automobili di Rovigo.

Il secondo premio finale sarà invece una crociera di una settimana per due persone, all inclusive (grazie a Fulvia Tour).

Poi ci saranno i premi mensili, davvero ricchissimi: cinque gift card del valore di 800 euro ciascuna (spendibili in tutti i negozi aderenti del Centro commerciale La Fattoria), quattro tv color Samsung 49” (in collaborazione con Punto 3 Arredamenti), una fornitura di energia elettrica per un anno e una fornitura di gas metano, sempre per un anno (grazie ad Asm Set). Insomma, un montepremi davvero ricchissimo. E allora che aspettate? Continuate subito la caccia al bollino.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl