Cerca

Calcio mercato

Ercolini e Tognin a Frassinelle

Il ds Milani porta a casa due acquisti di valore. Cartura verso il Crespino. L’Audace riparte da Viaro: Fioravanti a un passo.

Ercolini e Tognin a Frassinelle

Temperature roventi e calciomercato bollente in questa prima settimana di luglio. Si muove il Frassinelle dell’esperto ds Almerino Milani. Il dirigente biancazzurro regala due importanti tasselli a mister Francesco Milan per la nuova avventura in Seconda categoria.

E’ fatta per l’attaccante Luca Tognin e il giovane Ercolini (Duomo). Tognin ha collezionato numerosi gettoni e gol con le maglie di Boara Pisani, Turchese, Vis e Villanovese. Un attaccante in grado di varcare la doppia cifra, che il Frassinelle non vede l’ora di ammirare all’opera. Il tecnico Milan potrà contare pure sul baby bomber classe ‘99 Enrico Ercolini, che arriva dal Duomo.

Dopo aver brindato al ripescaggio in Seconda categoria, il Grignano comincia a ufficializzare i primi movimenti di mercato. I gialloblù prelevano il centrocampista Jacopo Tibaldo e il jolly d’attacco Federico Balboni. Ufficiale l’approdo in panchina del tecnico fiessese Lorenzo Pellegrinelli, l’ex Salara è pronto a riabbracciare diversi pupilli.

Il Grignano, infatti, sta conducendo diverse trattative per i fratelli Diego e Dario Corà, per Lorenzo Bevilacqua, per il difensore Matteo Partesani e il centrocampista Marco Contin.

Al Grignano si potrebbero poi accasare l’attaccante Filippo “Cip” Ossati e Marco Milan, sempre dal Buso.

Un altro ex Medio Polesine va a rafforzare l’ambizioso Crespino Guarda Veneta del trainer Tosini. La dirigenza crespinese, infatti, ha praticamente trovato l’accordo con il difensore classe ‘97 Matteo Cartura.

La Nuova Audace Bagnolo si è rimessa al lavoro per la prossima stagione in Terza categoria. Si riparte dalla riconferma dell’allenatore Luca Viaro, giovane tecnico classe ‘88 che ha ben operato tra Castelguglielmo e Bagnolo di Po. I rossoblù sono a un passo da bomber Niccolò Fioravanti, il classe ‘86 ex Altopolesine e Medio Polesine in Terza categoria può ancora fare la differenza.

In Seconda categoria, la Villanovese potrebbe riprendere davanti Andrea Baldon, classe ‘97 in forza al Granzette.

Superati definitivamente i problemi fisici, anche il centrocampista Marco Faedo si unirà all’organico neroverde.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400