Cerca

Lendinara

Riapertura temporanea di via Cavour

Riapertura temporanea di via Cavour

Riapre temporaneamente via Cavour, in attesa che Acquevenete e altri gestori possano terminare i lavori di allacciamento.

“Abbiamo finito il marciapiede sul lato destro della via - precisa il sindaco Luigi Viaro - e anche gli allacciamenti sul lato destro sono stati sistemati. Ora manca da mettere a punto quelli sulla sinistra, ci vorrà qualche giorno di lavoro per sistemarli. Nel frattempo non abbiamo voluto tenere chiusa la via visto che non ce n’era reale necessità, per non penalizzare ancora i commercianti”.

Qualche giorno di aria, quindi, per la storica via del centro storico, in attesa del completamento del cantiere e poi della definitiva asfaltatura, che dovrebbe risolversi in qualche giorno, come conferma il primo cittadino.

“E’ questione di giorni, siamo nei tempi perché i lavori erano previsti per una durata complessiva di tre mesi, novanta giorni”.

E’ quasi in dirittura d’arrivo quindi l’intervento di riqualificazione, ammodernamento e messa in sicurezza di una delle strade del centro storico.

Ad inizio gennaio era stato annunciato un contributo che il comune di Lendinara avrebbe ricevuto dal governo dalla legge di bilancio 2019 varata dal Parlamento, vincolando l'esecuzione dei lavori a cominciare entro il 15 maggio.

Sulla "Voce" di venerdì 5 luglio l'articolo completo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400