Cerca

Bosaro

Una grande festa per i piccoli pescatori

La 24esima edizione del Trofeo Sampei è stata un vero successo.

Una grande festa per i piccoli pescatori

 Una grande festa per 43 piccoli pescatori. Come ogni anno, a Bosaro si è svolto il “mitico” Trofeo Sampei, organizzato dalla società di pesca sportiva Francesco Frigato in occasione della sagra di San Luigi, e giunto ormai alla 24esima, gloriosa, edizione. A partecipare all’organizzazione dell’evento, il Centro Ceramiche di Stanghella - che ha offerto per il secondo anno consecutivo i berrettini a tutti i partecipanti - e il Comune di Bosaro.

La gara, riservata alle categorie Ragazzi e Pierini, si è svolta nelle acque del Collettore Padano e ha impegnato ben 43 piccoli campioni della pesca. Il Bar-In di Alex Zanirato, che ha fatto anche da quartier generale della gara, ha offerto i trofei delle due categorie.

Ad aggiudicarseli, Marianna Fenza per la categoria Pierini, riservata ai più piccoli, e Jacopo Tonziello per i Ragazzi.

La premiazione finale è stata fatta dal sindaco Daniele Panella, affiancato dall’assessore Monica Cibin. E adesso, andata in archivio la 24esima edizione del trofeo, la società Frigato dà già appuntamento al prossimo anno, per festeggiare al meglio il raggiungimento del 25esimo anno. Il gruppo pesca è già al lavoro.

Il presidente della società di pesca sportiva Giovanni Zanirato ha ringraziato il Comune di Bosaro, la ditta Centro Ceramiche di Stanghella e tutti i collaboratori del gruppo, in primis Armando Bellesia, da sempre sostenitore del Trofeo Sampei.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400