Cerca

ROSOLINA MARE

Una festa per la Bandiera Blu

Tanti gli eventi che scalderanno il weekend della località balneare polesana

Una festa per la Bandiera Blu

Tanti gli eventi che scalderanno il weekend della località balneare polesana

Rosolina Mare e i suoi stabilimenti scaldano i motori per un’estate tutta da vivere piena di divertimento e allegria.

Con il mese di luglio la bella stagione entra nel vivo e nel week end gli stabilimenti balneari si animano. Proprio domani, al Bagno Primavera ci sarà il terzo torneo di Footvolley - che sarà persino trasmesso in diretta in tv su Primafree - a seguire dalle 17 l’evento Aperol Spritz Happy Together con Gabrio Saia e Marcello Treossi.

Festa e divertimento anche al Lido Azzurro, intrattenimento con Radio Azul per grandi e piccini. Al bagno Perla il meraviglioso festival Tiki Tiki, happy hour assicurato con balli sulla spiaggia.

In tutti gli stabilimenti l’aperitivo è un must, in riva al mare accarezzati dalla brezza marina.

Da ricordare, inoltre, l’ottava edizione del festival Rock Around The Blues a partire dalle 11, ci si potrà abbronzare al “pool party” organizzato in piscina Europa in compagnia dei dee Jay del festival ed a coronare una giornata di tuffi e relax ci penserà alle 16 l’esibizione dal sapore hawaiiano dei “Belli di Waikiki”.

Alle 21.30 si tornerà poi tutti in piazzale Europa per il gran finale con il concerto dei The Western Spaghetti e di Cris Mantello.

A concludere la calda giornata di sole stasera dalle 19 la processione per le vie della località balneare organizzata da Comune, Pro loco e operatori turistici, nell’ambito dei festeggiamenti patronali di Sant’Ignazio, quando la statua del santo sarà portata a spalla - lungo viale dei Pini - dai bagnini e operatori di salvataggio del posto, un modo per festeggiare la Bandiera Blu per il 2019, una conferma che dimostra la qualità del mare e delle spiagge della principale località turistica del Parco veneto del Delta del Po.

Al termine della processione la Bandiera Blu sarà issata sul pennone all’ingresso principale del paese.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy