Cerca

Calcio mercato

Il Grignano è scatenato!

Arrivano anche Corà, Partesani, Contin, Bevilacqua, Marchi e Pesavento. Pesca grossa Scardovari: in mediana c’è Caraceni.

Il Grignano è scatenato!

Dopo aver letteralmente dominato il girone D di Prima categoria, lo Scardovari ci ha preso gusto e vuole recitare un ruolo da protagonista anche nel campionato di Promozione. I colpi esplosi dal neo ds Nazzareno Vendemmiati fanno strabuzzare gli occhi ai tifosi del “Moreno De Bei”. Appesi gli scarpini al chiodo, l’ex genietto del centrocampo si è calato bene nel ruolo di direttore sportivo.

Mister Fabrizio Zuccarin ha abbracciato l’ariete Enrico Gherardi, l’ex capitano del Delta, e bomber del Mantova, è un lusso per la Promozione. A rafforzare il reparto arretrato è giunto Matteo Ballarin, ex capitano che ha salutato il Porto Viro, assieme agli altri “big”. I gialloblù scommettono sui talenti. I deltini prelevano il portiere classe 2000 Alessandro Zennaro, l’altro 2000 Stefano Trombini (attaccante), il baby 2001 Enrico Ferro (difensore e all’occorrenza centrocampista), dai cugini del Delta Porto Tolle arriva l’esterno del ‘99 Nicola Crepaldi. Il reparto di centrocampo dei Pescatori si avvale delle prestazioni di Andrea Caraceni, giocatore di qualità, in uscita sempre dal Porto Viro, dove è in atto un fuggi fuggi generale. Il regista classe ‘91, in passato, ha collezionato diverse apparizioni tra Eccellenza e Serie D con le maglie di Sandonà, Calvi Noale, Valdagno, Sambonifacese e Legnago.

Il dirigente Vendemmiati anticipa: “Stiamo trattando ancora due-tre giovani e un altro giocatore di spessore”.

Il Grignano del trainer Lorenzo Pellegrinelli si rafforza per affrontare nel migliore dei modi la nuova avventura in Seconda categoria. Fumata bianca per l’ingaggio del centrocampista Marco Contin. L’ex Salara sbarca alla corte gialloblù e ritrova i vecchi compagni di squadra Jacopo Tibaldo e Federico Balboni. Il Grignano accelera nelle ultime ore, diverse trattative diventano ufficiali. Si preparano a indossare la maglia gialloblù i vari Diego Corà, Matteo Partesani e Andrea Cavallaro (difensori), i centrocampisti Lorenzo Bevilacqua e Andrea Marchi, la “pantera nera” Jack Pesavento, attaccante ex Canalbianco, Medio Polesine e Real Pontecchio.

Altre notizie Sul fronte ferrarese, l’attivissimo Mesola batte altri tre colpi. Ecco il difensore classe ‘99 Gimmy Manari (Liapiave in Eccellenza e Codevigo in Prima), Nicola Monti (difensore ‘94, dal Berra) e l’attaccante Diego Rolfini, proveniente dall’Ostellato.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400