Cerca

Calcio Serie D

Adriese, Alberto Cavagnis team manager

Opererà al fianco del direttore sportivo Sante Longato.

Adriese, Alberto Cavagnis team manager

Alberto Cavagnis con Zvonimir Boban

Alberto Cavagnis è stato nominato direttore operativo organizzativo e team manager dell’Adriese. “Cogliendo l’occasione per ringraziare con calore e affetto Gianluca Levi per il lavoro svolto - dice la società attraverso una nota - l’Usd Adriese annuncia cambiamenti nell’ambito della segreteria, organizzazione e comunicazione. Il primo di questi è che al direttore sportivo Sante Longato verrà affiancata una figura dinamica ma con già parecchia esperienza: sarà infatti affidato ad Alberto Cavagnis il ruolo di direttore operativo organizzativo e team manager”.

Oltre a curare i rapporti tra prima squadra e società, il nuovo arrivato si occuperà anche di operazioni di mercato per la prima squadra e per il vivaio, su cui l’Adriese ha intenzione di riprendere gli investimenti. Cavagnis nel 2018 è stato responsabile di area tecnica del settore giovanile dell’Udinese, società in cui già lavorava da tempo con altri incarichi. Nel 2017 Cavagnis si è laureato direttore sportivo a Coverciano.

Il direttore è già molto attivo sul mercato e ha le idee chiare pur essendo la prima esperienza con una prima squadra: “Le mie ambizioni si sposano con quelle della società, vogliamo raggiungere traguardi prestigiosi. Ad Adria si percepiscono molta umiltà e rispetto, oltre che tanta passione, partiremo più che convinti e daremo il massimo ogni giorno”. “Non mi spaventa il salto dal settore giovanile - aggiunge Cavagnis - ho lavorato per anni a Udine con Andrea Carnevale e di attività e rapporti con prime squadre a vari livelli e categorie ne ho masticati”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400