Cerca

Nuoto

Fabbri campionessa del Veneto

Elena trionfa a San Donà con la società di Adria nei 50 dorso.

Fabbri campionessa del Veneto

Elena Fabbri campionessa regionale

Elena Fabbri si riconferma regina nei 50 dorso: è campionessa regionale. Si stanno svolgendo in questa settimana i campionati regionali di categoria, a cui sono ammessi a partecipare gli atleti di categoria Ragazzi, Juniores, Cadetti e Senior che, durante le gare di girone e i meeting in vasca da 50 metri, hanno conseguito i tempi limite per poter partecipare ai campionati.

Nella prima giornata di lunedì scorso, che si è svolta nella piscina olimpionica di San Donà di Piave, Elena Fabbri, atleta della società Adria Nuoto, si riconferma campionessa regionale assoluta nella distanza dei 50 dorso. Elena Fabbri è partita carica in corsia 5 nella batteria più forte e affronta la vasca con un ritmo costante e veloce di bracciata, toccando per prima la piastra d’arrivo e limando il proprio personal best con il tempo di 30.40.

Ora si attende con ansia la giornata di venerdì, dove, a Monastier di Treviso, Elena dovrà nuotare la sua specialità dei 100 dorso scontrandosi con le atlete più forti della regione. L’obiettivo è quello di limare ancora il proprio personale e salire di posizione nella classifica nazionale della categoria ragazzi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400