you reporter

Rovigo

Oltre 5mila schede nell'urna

Quattordici in tutto i premi che assegneremo nel corso del concorso:

Oltre 5mila schede nell'urna

Mancano soltanto cinque giorni. Poi due di voi si porteranno a casa altri due splendidi premi, nel corso della seconda estrazione mensile del nostro concorso Gioca e Vinci.

L’estrazione è fissata per giovedì: un funzionario della Camera di Commercio procederà ad estrarre dalla grande urna, in cui sono confluite le oltre cinquemila schede con i bollini del mese di giugno che sono arrivate alla nostra casella postale, i nomi dei due nuovi vincitori del nostro concorso.

In palio, per questo mese, altri due premi davvero da sogno, così com’era avvenuto nel corso dell’estrazione di metà giugno.

Per uno dei nostri lettori-giocatori ci sarà una gift card del valore di 800 euro (spendibile in tutti i negozi aderenti del Centro commerciale La Fattoria). Per un altro, una splendida tv Samsung 49”, messa in palio da Punto 3 Arredamenti di Rovigo.

E se la gift card da 800 euro assicura la possibilità di sbizzarrirsi nelle spese alla Fattoria, il tv color - utilizzabile anche a parete - è un oggetto di arredo oltre che un fantastico elettrodomestico.

Sono in tutto 14 i premi a disposizione per chi gioca con noi, in questa seconda - ricchissima - edizione di Gioca e Vinci, che durerà per sette mesi e ci accompagnerà fino all’autunno inoltrato.

Undici premi saranno assegnati su base mensile: abbiamo già cominciato e non ci fermiamo, mese dopo mese.

Sulla "Voce" di sabato 13 luglio l'articolo completo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: Turatti Group
Speciali: Sagra del pesce di Chioggia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl