you reporter

Il concorso

Alla Fattoria vincono le donne

Gran finale per “Gioca e Vinci il tuo shopping”: da inizio maggio, oltre 2.200 i vincitori. E Ilaria, Rita e Fatjma si aggiudicano tre gift card per 21mila euro complessivi.

Ventunomila euro di spesa, gratis, in tutti i negozi del centro commerciale La Fattoria. E’ il premio - clamoroso - che si sono portati a casa oggi pomeriggio tre fortunati clienti del centro commerciale, estratti nel corso della grande estrazione finale del concorso “Gioca e Vinci il tuo shopping”.

Ad aggiudicarsi le tre gift card in palio, rispettivamente dal valore di 12mila, 6mila e 3mila euro, sono state Ilaria Furin, che si porta a casa il premio più alto e più ambito; Rita Bidese, che ha vinto la gift card da 6mila euro; e Fatjma Zahra a cui è andata la scheda da tremila euro.

Ma è stata una giornata di festa per tutti. Prima e dopo l’estrazione di oggi, infatti, il pubblico presente al centro commerciale ha potuto anche assistere allo spettacolo messo in scena da Macho Sosa, che si è esibito in numeri da giocoliere, mentre - dopo - il palco è stato preso dalla contorsionista Cronopia.

Quella di oggi è stata la seconda (e ultima) estrazione di questo avvincente concorso dopo quella di domenica 30 giugno, che aveva regalato altre tre gift card, del valore di 1.500, mille e 500 euro, aggiudicate rispettivamente a Stefania Tiengo, Elisa Dalla Montà e Ubaldino Virgili.

Ma dall'inizio del concorso sono stati oltre 21mila le iscrizioni totali di singoli clienti, per una media di circa 2.400 giocate giornaliere: a conti fatti, oltre 150mila giocate complessive lungo tutta la durata del concorso. E i premi istantanei assegnati sono stati ben 2.200.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: Camera di Commercio e Cna: un mondo di opportunità per le imprese
speciali: Turatti Group

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl