you reporter

FURTO

In un secondo la borsa sparisce

C'erano otto persone presenti ma questo non ha impedito al ladro di agire, sottraendo la borsa dalla macchina parcheggiata

In un secondo la borsa sparisce

C’erano otto persone in tutto, ma questo non ha impedito al ladro di fare esattamente quello che voleva. Ossia, prendere la borsa da un’auto in sosta, nel posteggio della chiesa di Borgo Dolomiti, per poi scappare senza che nessuno si accorgesse di nulla, se non quando era ormai decisamente troppo tardi. E’ accaduto, secondo una prima ricostruzione dei fatti, nella serata di venerdì, al termine di una bella serata, che ha pensato lo sconosciuto malvivente a turbare.

L’uscita era ormai giunta al termine e, come di consueto tra amici, si stavano scambiando due chiacchiere vicino alle auto, prima di salire ognuno sulla propria e andarsene. Una compagnia, tra l’altro, piuttosto nutrita: otto persone. Nessuna delle quali ha visto nulla.

Una delle partecipanti all’uscita aveva la borsa in auto e, mentre stava conversando, le è stata portata via da qualcuno che neppure è stato intravisto. Si è avveduta di quanto accaduto unicamente risalita sulla vettura ed entrata nell’abitacolo, pronta a mettere in moto. A quel punto, ormai impensabile riuscire a individuare il colpevole. Purtroppo, ci sono malviventi che sono specializzati proprio nel commettere furti di questo tipo, in posteggi e in luoghi dove vengono lasciate le auto in sosta. Quando lo si fa, anche per pochi minuti, anche se non ci si allontana di molto, è sempre necessario chiudere a chiave o, ancora meglio, non lasciare nulla a bordo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 1
  • adriano tolomio

    14 Luglio 2019 - 08:08

    Non c'erano 8 persone presenti, ma 9, a meno che il ladro sia 1 degli 8 o che la borsa non ci sia mai stata.

    Rispondi

GLI SPECIALI

speciali: Teatro Sociale di Rovigo
speciali: Camera di Commercio e Cna: un mondo di opportunità per le imprese

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl