you reporter

GIOCA E VINCI

Inizia la settimana della fortuna

Sono ben più di cinquemila le schede con i bollini del mese di giugno inserite nell’urna.

Inizia la settimana della fortuna

Ci siamo: si avvicina la data della seconda estrazione. E i giochi ormai sono fatti. Nel senso che la ricezione delle schede relative al mese di giugno è ormai chiusa da giorni, e l’urna è ormai composta: dentro, oltre cinquemila schede. E tra qualche giorno sarà formata l’urna da cui, giovedì, saranno sorteggiati due nuovi vincitori del nostro grande concorso Gioca e Vinci.

Per le schede del mese di giugno i premi in palio sono davvero “da favola”. Per uno dei nostri lettori-giocatori ci sarà una gift card del valore di 800 euro (spendibile in tutti i negozi aderenti del Centro commerciale La Fattoria). Per un altro, uno splendido tv color 49” messo in palio da Punto 3 Arredamenti di Rovigo. E se la gift card da 800 euro assicura la possibilità di sbizzarrirsi nelle spese alla Fattoria, il tv color - utilizzabile anche a parete - è un oggetto di arredo oltre che un fantastico elettrodomestico.

Insomma, Gioca e Vinci continua a distribuire i premi. Rispettivamente il terzo e il quarto premio di una lunghissima galoppata che ci porterà fino al prossimo mese di novembre, quando ci sarà l’estrazione dei premi finali, a partire dal Suv Citröen C3 Aircross (per il vincitore finale) messo in palio grazie ad Aciemme automobili di Rovigo, e dalla crociera di una settimana per due persone all inclusive (il secondo premio in palio grazie al nostro storico partner Fulvia Tour).

In tutto saranno 14 i premi a disposizione per chi giocherà con noi. Undici premi saranno assegnati su base mensile: abbiamo già cominciato e non ci fermiamo, mese dopo mese. Altri tre saranno assegnati invece alla fine del gioco, nella grande estrazione finale a cui parteciperanno tutte quante le schede che perverranno alla nostra casella postale nel corso dell’intero gioco, lungo sette mesi.

Oltre al Suv Citröen C3 Aircross e alla crociera, quest’anno è previsto anche un premio fedeltà: al giocatore che avrà mandato nel complesso più schede sarà infatti assegnata una bellissima Citröen C1. Un motivo in più per continuare a giocare con noi. E mandare sempre più schede.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: Turatti Group
Speciali: Sagra del pesce di Chioggia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl