Cerca

Rugby Rovigo

Bersaglieri, parte la stagione

Domani mattina il raduno della Femi Cz con la riunione fissata alle 8.30. Coach Umberto Casellato: “Siamo pronti per iniziare questa nuova avventura”.

Bersaglieri, parte la stagione

Umberto Casellato

Pronti via, parte domani mattina la stagione dei Bersaglieri. Con la riunione delle 8.30 di domani allo stadio “Mario Battaglini” di Rovigo, inizierà la preparazione della prima squadra della Femi Cz Rugby Rovigo Delta.

Il programma prevede, dopo la riunione, l’inizio della preparazione, che, dopo la pausa pranzo, riprenderà intorno alle 15.40 nel pomeriggio.

“Ad oggi manca una seconda linea, anche se vogliamo iniziare amichevoli e campionato con quelli che siamo adesso - spiega coach Umberto Casellato - I ragazzi sono pronti per iniziare questa nuova avventura. Sono tutti consapevoli che ci sono molte aspettative, ma, quando firmi un contratto con Rovigo, lo sai in anticipo”.

Non ci saranno ancora tutti i Bersaglieri, con 4 o 5 giocatori che in questi giorni erano impegnati con le squadre azzurre, specie nel Seven. C’è comunque grande attesa. Soprattutto perchè c’è la volontà di riscattare la sconfitta nella finale del maggio scorso contro il Calvisano.

Chiaro che l’obiettivo rimane lo scudetto e il mercato è stato impostato proprio in questa direzione. In rossoblù sono arrivati diversi giovani, ma con esperienza, determinati a fare bene. Giovani carichi, consapevoli della responsabilità nel vestire la maglia rossoblù e delle attese che ha la città. Inizia quindi la nuova avventura della Rugby Rovigo, anche se il campionato del Top 12 inizierà sabato 19 ottobre, con un mese di ritardo rispetto al solito, slittando a causa dei Mondiali.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy