you reporter

GIOCA E VINCI

Sta per scoccare l’ora della fortuna

Oggi è il giorno dell’estrazione di una gift card da 800 euro e di un tv color.

Sta per scoccare l’ora della fortuna

Oggi è il grande giorno dei premi. In mattinata un funzionario incaricato dalla Camera di Commercio procederà infatti con l’estrazione di due schede dalla nostra grande urna. I due fortunati estratti si aggiudicheranno altrettanti splendidi premi, altri due - dopo quelli assegnati il mese scorso - dei 14 in palio in tutto con il nostro concorso.

Parliamo di un televisore 49”, di quelli da parete che fanno anche tanto arredamento, messo in palio in collaborazione con Punto3 Arredamenti, e di una gift card da 800 euro da spendere in tutti i negozi aderenti del centro commerciale La Fattoria.

Nella grande urna virtuale, da cui saranno estratti i due vincitori, sono state inserite più di cinquemila schede. Sono tutte quelle relative ai bollini di giugno e pervenute entro il 10 luglio scorso alla nostra casella postale.

Nel pomeriggio di oggi, una volta terminate le formalità burocratiche, a due di voi squillerà dunque il telefono: “Avete vinto!”. Credeteci, non è uno scherzo. E nei prossimi giorni potrete mettere le mani sul vostro premio. Parliamo, come detto, dei due premi mensili in palio, quelli che ci accompagneranno da qui al termine del concorso, mese dopo mese fino alla grande estrazione finale in autunno.

Estrazione finale alla quale parteciperanno ovviamente tutte, ma proprio tutte le schede inviate alla casella postale di Gioca e Vinci.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: Turatti Group
Speciali: Sagra del pesce di Chioggia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl