Cerca

Gioca e Vinci

Luca ed Erika, i premi sono vostri

Ieri una doppia estrazione, la gitf card a Borsea e il tv color a Lendinara

Doppia vincita grazie al Gioca e Vinci. Luca ed Erika brindano grazie all’estrazione del Gioca e Vinci che ieri ha regalato loro una gift card da 800 euro, da spendere nei negozi del centro commerciale La fattoria e un tv color da 49 pollici. L’estrazione dei due premi mensili di Gioca e Vinci è avvenuta ieri mattina nella redazione della Voce di Rovigo alla presenza di un addetto della Camera di commercio.

E così la dea bendata si è fermata prima a Borsea, e poi a Lendinara.
La gift card da 800 euro è stata assegnata a Luca Iovanna, 42enne di Borsea. Il tv color è andato ad Erika D’Amato, 47enne di Lendinara. Entrambi hanno accolto con grande gioia l’annuncio della vincita.

Una gioia particolare per Luca, che vive con la famiglia a Borsea e che ogni giorno frequenta un istituto per persone disabili ad Este. E’ stato il padre, pizzaiolo in pensione, a dare al figlio la bella notizia, condividendo con lui la grande soddisfazione. La Voce e tutti i partner del Gioca e Vinci sono particolarmente contenti perché questa volta la dea bendata ha potuto regalare un attimo di gioia ad una uomo, e alla sua famiglia, che da sempre affrontano sacrifici e le dure prove che la vita riserva quotidianamente.
“Io - spiega il padre di Luca - ho fatto il pizzaiolo per 51 anni, a Borsea mi conoscono tutti. E da quando La Voce esce in edicola non salto un numero. In famiglia lo compriamo e lo leggiamo sempre. E da quando c’è Gioca e Vinci, Luca si diverte a completare le schede. Con il buono spesa compreremo un bel regalo per Luca, lunedì è il suo compleanno. E poi abbigliamento, faremo la spesa. Insomma una bella soddisfazione”.

Felice per la vincita anche Erika D’Amato: “Siamo contentissimi. Il tv color ci voleva proprio per il salotto di casa. Avevamo uno schermo molto più piccolo. Ora vedremo alla grande le partite di calcio e le serie televisive che a me piacciono molto”. Erika ha 47 anni e lavora nella pasticceria Zanotto con il marito e la cognata, che sono i titolari della rivendita di leccornie conosciuta in tutta Lendinara ed oltre.
Gioca e Vinci, dunque, ha vissuto una nuova tappa. Ma siamo solo all’inizio e continueremo a regalare sogni e speranze a migliaia di polesani. I prossimi traguardi sono già fissati: le estrazioni dei premi mensili di luglio (per la quale sono in corso di pubblicazione i bollini), agosto, settembre ed ottobre. Poi, a fine novembre, il gran finale, per il quale vi attendono due auto e una crociera! E allora... giocate! La fortuna aspetta solo voi!

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400