Cerca

Rugby Rovigo

“Ho visto i ragazzi carichi”

Francesco Zambelli è andato al campo per salutare i Bersaglieri di Casellato. Il presidente rossoblù: “E’ stata una gioia vederli tutti all'opera. La rosa è più ampia”.

“Ho visto i ragazzi carichi”

Francesco Zambello con Roberto Roversi

Prosegue la preparazione quotidiana della Femi Cz Rugby Rovigo Delta, iniziata nella mattinata di lunedì, agli ordini dell’head coach Umberto Casellato.

Anche il quarto giorno di lavoro sul campo dello stadio “Battaglini” è andato in archivio con i Bersaglieri che stanno dando il massimo per entrare, con le dovute tempistiche, nella condizione migliore per affrontare il campionato di Top 12 che prenderà il via il prossimo 19 ottobre.

Proprio nella giornata di mercoledì a fare un saluto alla squadra impegnata sul campo è arrivato il presidente Francesco Zambelli che ha sottolineato: “E’ stata una gioia vederli tutti all’opera e direi che lo stesso è stato per loro. Li ho visti attenti, concentrati e con tanto entusiasmo in vista della preparazione per la prossima stagione sportiva. A differenza dello scorso anno la rosa è più ampia, aspetto che ci è pesato e non poco nella finale scudetto della scorsa stagione contro il Calvisano. Siamo arrivati a quell’importantissimo appuntamento con tanta fiducia, ma le gambe erano state messe a dura prova dalla doppia semifinale contro il Petrarca, ecco perché non possiamo più permetterci di perdere un tricolore per questo motivo. Sono contento di averli visti così carichi, è un segnale che fa ben sperare per una stagione che vogliamo e proveremo a tutti i costi a vivere da protagonisti”.

Dopo i primi due giorni dove il lavoro era concentrato sui test fisici, da mercoledì i giocatori rossoblù hanno iniziato con gli allenamenti con la palla. Proprio nella giornata di oggi poi i Bersaglieri sono andati in trasferta a Monselice, nella salita delle Sette chiese sui Colli, e sabato affronteranno il percorso delle 52 gallerie nel massiccio del Pasubio. In questa ulteriore trasferta al di fuori delle mura dello stadio “Battaglini”, saranno presenti anche i finora assenti Moscardi, Piva e Canali impegnati a Treviso. Continua quindi il costante lavoro della Femi Cz Rugby Rovigo Delta, impegno quotidiano e sempre al massimo agli ordini del tecnico Umberto Casellato.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy