Cerca

Prima categoria

La Fiessese scalda i motori

Grande festa al campo sportivo: la nuova rosa presentata ai tifosi. “La scorsa stagione campionato sfortunato. Ma quest’anno ci rifaremo”.

La Fiessese si svela ai suoi tifosi. E’ stata presentata ufficialmente, venerdì sera, la squadra che parteciperà al campionato del campionato di Prima categoria nella stagione prossima stagione.  Una grande festa, quella che si è tenuta venerdì al campo sportivo comunale Bezzi di via Martiri della Libertà a Fiesso Umbertiano. Un appuntamento divenuto ormai tradizionale: il “Fiessese Family”, in cui - in occasione della presentazione della squadra - in molti si ritrovano per un lungo “apericena”.

La società biancazzurra ha portato a termine una importante campagna acquisti estiva, portando a casa, settimana dopo settimana, pedine molto importanti per completare la squadra che affronterà, sotto la guida del riconfermato mister Marco Trambaioli, il prossimo campionato. Gino Bovolenta, Luca Alessio, Francesco Cotroneo e Manzoli sono solo alcuni dei nomi approdati nella rosa a disposizione dell’allenatore, motivato come non mai.

Alla presentazione erano presenti tutti i giocatori, vecchi e nuovi, la società al completo, l’amministrazione comunale e un numeroso gruppo di simpatizzanti e tifosi, a testimonianza di come il calcio e l’attaccamento alla squadra di casa siano sentiti in paese.

“Abbiamo voluto mantenere l’ossatura della squadra che riteniamo sia un ottimo gruppo e che nella scorsa stagione ha dimostrato di avere le qualità per portare avanti un campionato in condizioni devastanti - hanno detto dalla dirigenza e dallo staff tecnico - ringraziamo i nuovi arrivati auspicando che questo possa essere un campionato più fortunato soprattutto dal punto di vista dei risultati”.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy