Cerca

L'evento

A Gaiba pure il sindaco fa il cameriere

In 130 a cena in piazza con la Fondazione Carobbi-Ceregatti.

Grande festa domenica sera a Gaiba: 130 persone hanno partecipato ad una cena in piena piazza organizzata dalla Fondazione Carobbi-Ceregatti in collaborazione con l’amministrazione comunale.

Una serata che ha segnato una partecipazione inaspettata di abitanti del comune rivierasco e non solo, all’insegna del divertimento, della condivisione e del buon cibo. I piatti sono stati cucinati da un gruppo di cuoche volontarie di Gaiba.

A servire le pietanze e a fare compagnia agli ospiti l’amministrazione comunale al gran completo. Erano infatti presenti il sindaco Nicola Zanca, il vicesindaco Asia Trambaioli, l’assessore Davide Ceregatti e tutti i consiglieri.

Ad accompagnare la cena anche la musica di Susanna Poletti e Mattia Mazzini che hanno suonato e cantato alcuni brani italiani e stranieri. Si è sentita forte l’emozione dello star assieme per condividere qualche ora in compagnia utili a creare e ad intensificare sempre di più lo spirito di comunità.

“Ringrazio tutti i volontari per lo spirito di servizio. Grazie alle cuoche, a chi si è prestato per servire, a chi ha allietato la serata - ha affermato il sindaco Zanca - è stato rigenerante vedere il paese unito con un’ampia partecipazione. Colgo l’occasione per ringraziare anche le persone che si sono messe in gioco per prendersi cura del paese: questo ci fa bene sperare per il rilancio di Gaiba. Il capitale umano di Gaiba può essere una grande risorsa per la promozione del territorio”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400