Cerca

Adria

Abbassato il limite sulla rotatoria

Per favorire l'uscita dai bus durante i lavori sul ponte Chieppara.

Abbassato il limite sulla rotatoria

Limite dei trenta all’ora nella rotatoria di via Chieppara. Lo ha stabilito il comando di polizia locale, per ragioni di sicurezza connessi al cantiere che sta eseguendo i lavori sul ponte.

Si è infatti constatato un probabile pericolo per la circolazione a causa dell’entrata ed uscita degli autobus del trasporto pubblico di linea. infatti, nonostante la chiusura del tratto della ex Statale 495 chiusa per i lavori, è stata adibita comunque un’area per la fermata degli autobus.

Dunque, per evitare problemi di entrata e di uscita degli autobus, sulla rotatoria di via Chieppara è stato abbassato il limite di velocità ai 30 chilometri orari. Non solo: il provvedimento firmato ieri dal responsabile della polizia locale prevede anche che per 145 metri della ex Statale 495, comprese le pertinenze, sia istituto il divieto di transito a tutti i veicoli, esclusi residenti e autobus. Sullo stesso tratto, e fino al termine dei lavori, previsto anche il divieto di sosta permanente, con l’eccezione ovviamente degli autobus stessi.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy