Cerca

Rugby Rovigo

Al via la seconda settimana

I Bersaglieri domani tornano ad allenarsi con la salita delle sette chiese di Monselice

Al via la seconda settimana

Umberto Casellato

E’ ripartita la preparazione dei Bersaglieri: al via la seconda settimana di lavoro. Oggi i rossoblù, agli ordini di coach Umberto Casellato, si sono allenati a Rovigo, al “Battaglini”, mentre domani andranno a fare la salita delle sette chiesette di Monselice, a seguire la palestra; mercoledì si torna a Rovigo in campo, quindi la seduta in palestra; giovedì l’allenamento si sposterà nelle piscine comunali; venerdì, dopo la riunione mattutina, allenamento ancora al “Battaglini” e seduta in palestra.

“La prima settimana, come la seconda e la terza serviranno ad alzare il livello fisico di tutti per poi iniziare il lavoro sia fisico, sia tecnico tattico in una buona condizione fisica - spiega il tecnico rossoblù - Abbiamo avuto la possibilità di farlo grazie allo slittamento dell’inizio del campionato, anche se dobbiamo essere già competitivi per le due partite di Coppa Italia”.

In questi giorni, intanto, la rosa si arricchisce di altri giocatori. “Si unirà a noi Diego Antl che partecipando al torneo di Lodz, in Polonia, con la nazionale a 7 è diventato italiano - aggiunge Umberto Casellato - Vian invece avrà una settimana di ferie perchè non si è mai fermato”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400