Cerca

Calcio Serie D

L’Adriese sfiderà l’Airone

Sorteggiato l’avversario di Coppa Italia nel primo turno eliminatorio: gioca in Serie C. I granata il 4 agosto contro il Feralpisalò dell’ex Serie A, Andrea Caracciolo.

L’Adriese sfiderà l’Airone

Luca Tiozzo

L’Adriese sfiderà l’Airone. Nel pomeriggio di oggi la formazione granata ha scoperto chi sarà l’avversaria per il primo turno eliminatorio della Coppa Italia 2019-2020.

I granata, guidati in panchina dal tecnico clodiense Luca Tiozzo, saranno di scena in terra bresciana, visto che saranno opposti alla compagine della Feralpisalò. La sfidante sarà quindi una squadra di Serie C, che annovera come capitano l’attaccante Andrea Caracciolo, miglior marcatore nella storia del Brescia con 179 reti all'attivo. Sarà l’Airone lo spauracchio maggiore per l’Adriese, un giocatore che ha accumulato anche diverse presenze in Serie A dove ha esordito a 20 anni sotto la guida del tecnico Carlo Mazzone.

L'Adriese ci proverà in trasferta in terra bresciana contro la Feralpisalò, partita che andrà in scena domenica 4 agosto ed è valida per il primo turno della Coppa Italia 2019-2020. La squadra che poi uscirà vincitrice da questo scontro andrà ad affrontare il Pordenone Calcio, che quest’anno ha raggiunto la prima storica promozione in Serie B.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400