Cerca

Calcio a sette

Pincara, tempo di semifinali

Le partite di domani sera: Le Genny-Pizzeria Laura e Osteria-Araba Fenice. Enoteca Wine Bar Rossella e Opr sconfitte nelle gare dei quarti di finale.

Il tabellone delle semifinali è completo per il torneo di calcio a 7 che si sta svolgendo a Pincara. Nella serata di lunedì, infatti, sono andate in scena le ultime due sfide valide per i due quarti di finali rimanenti, dopo che nei primi due c’erano stati i verdetti del passaggio del turno per due formazioni quali Le Genny e Pizzeria Laura.

Nella prima partita, iniziata alle 21, si è aperto il sipario sullo scontro tra l’Osteria e l’Enoteca Wine Bar Rossella. Nella prima frazione parte meglio dai blocchi l’Osteria che si porta momentaneamente sul doppio vantaggio nella prima frazione, salvo poi cedere nella ripresa permettendo all'Enoteca Wine Bar Rossella che ha così completato la rimonta al termine dei tempi regolamentari. Nella lotteria dei calci di rigore l’ha spuntata l’Osteria che si è dimostrata fredda con i suoi rigoristi, mentre per gli avversari hanno pesato gli errori dagli undici metri da parte di Bezzi e Dedej. Il successo per 6-4 dal dischetto manda così in semifinale l'Osteria la quale affronterà la vincente dell'altro quarto di finale che ha preso il via alle 22.

La sfida metteva di fronte l’Araba Fenice, in formazione tipo, mentre dall’altra parte c’era un Opr contato e con la coperta corta, aspetto che ha influenzato e non poco la prestazione della squadra.

A partire forte è, infatti, l’Araba Fenice che passa avanti nel punteggio parziale per due volte, anche se l’Opr non molla e accorcia le distanze con un gol un po' fortunoso. Nella ripresa l’Araba Fenice si porta poi sul 3-1 ma l’Opr rimane ancora vivo con la rete del 3-2, mangiandosi letteralmente un’occasione clamorosa per il possibile pareggio a pochi istanti dal triplice fischio finale.

Il tabellone delle semifinali, in programma per domani sera: la prima, alle 21, tra Le Genny e la Pizzeria Laura, mentre la seconda, alle 22, vedrà opposte l'Osteria e l’Araba Fenice.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400