Cerca

Rugby

Bersaglieri e Città della Speranza ancora insieme

Rinnovato l'importante accordo di collaborazione

I Bersaglieri torneranno ad indossare la maglia rossoblù con il logo di Città della Speranza anche nel 2019/20. Dopo la positiva esperienza dell’ultima stagione, la Femi Cz Rugby Rovigo Delta ha deciso di rinnovare il sostegno alla Fondazione.

La notizia è stata anticipata in occasione della visita della squadra all’Istituto di ricerca pediatrica Città della Speranza a Padova, alla presenza di coach Umberto Casellato e del capitano Matteo Ferro.


Accolti dalla past president Stefania Fochesato e dal consigliere Francesco Malin, referente della Fondazione per il Rodigino, i giocatori hanno avuto modo di conoscere da vicino cosa significa aiutare la Città della Speranza e in cosa consista il fare ricerca attraverso la visita ai laboratori di ingegneria tissutale e oncoematologia pediatrica, condotta rispettivamente dalla dottoressa Martina Piccoli e dal dottor Carlo Zanon.

I rossoblù hanno autografato e donato la loro maglia. Città della Speranza, invece, li ha omaggiati con il libro celebrativo dei 20 anni.

Sulla "Voce" di giovedì 25 luglio l'articolo completo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400