Cerca

Calcio Serie D

Il Delta abbraccia i suoi Ultras

I tifosi hanno festeggiato i primi vent’anni del gruppo con la squadra biancazzurra. Al Bar Tie Break di Porto Tolle anche patron Mario Visentini e il diesse Lorenza Visentini.

Il Delta abbraccia i suoi Ultras

I giocatori del Delta con gli Ultras (foto da Facebook del Delta)

Dopo la prima seduta d’allenamento sul campo, nel tardo pomeriggio di mercoledì scorso, e sotto un caldo torrido, si è tenuta la festa dei 20 anni degli Ultras Delta al Bar Tie Break di Porto Tolle.

Presente la squadra al gran completo, il mister Matteo Barella e il suo staff tecnico. Non hanno voluto mancare, ovviamente, nemmeno il patron del Delta Porto Tolle, Mario Visentini, e il direttore sportivo Lorenza Visentini.

Gli Ultras del Delta Porto Tolle hanno fatto da cornice alla serata, festeggiando così l’avventura nata nel 1999 ed hanno quindi dato il benvenuto ai parecchi nuovi volti biancazzurri. Il loro supporto non è mai mancato nel corso degli anni, in casa ed in trasferta: ovunque la squadra giochi, loro sono presenti con tanti sacrifici.

I sostenitori deltini, quindi, si sono seduti a tavola insieme ai nuovi giocatori degustando un’ottima grigliata a base di carne gentilmente offerta dagli sponsor. Verso la fine della serata c’è stato il classico taglio della torta accompagnato da un buon bicchiere di vino ed una stretta di mano fra tutti.

La società di Porto Tolle auspica di togliersi delle belle soddisfazioni per la nuova stagione 2019-2020 e magari centrare qualche obiettivo prestigioso in Serie D.

Gli allenamenti della squadra continueranno per tutta la settimana, mentre nella giornata di domani ci sarà la classica “partitella in famiglia”.

Le prime amichevoli sono in programma per il 4 agosto contro il Vigasio, il 7 agosto sfideranno l’Este mentre il 10 dovranno vedersela contro il Calvi Noale.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400