Cerca

Villadose

Muore di leucemia a soli 46 anni

Comunità in lutto, cordoglio sui social

Muore di leucemia a soli 46 anni

C’è sgomento a Villadose per la morte di Natascia Frigato, donna e mamma di soli 46 anni di Villadose, figlia di Luigino, noto sindacalista, e di Evelina. Natascia era residente a Cartura, Padova.

Una lotta impari la sua contro una malattia che l’ha colpita sei anni fa, e che lei, con ogni goccia di energia, ha cercato di combattere.

Natascia non voleva arrendersi, cercando ogni strada per poter vivere, per poter crescere i suoi due bambini Carlo e Gianmaria e per restare accanto al marito Michele.

Solo due anni fa si erano sposati, Natascia era radiosa e felice durante la cerimonia con i suoi figli vicino. Affranti i fratelli, ed entrambe le famiglie che in questi anni le sono stati vicini nella ricerca di una cura attraversando mezza Italia.

A fine del 2018 il peggioramento delle sue condizioni, che poi, piuttosto velocemente, si sono ulteriormente aggravate, ci ha detto affranto il fratello Luca. Natascia è mancata giovedì, circondata dall’amore dei suoi cari.

La camera ardente è stata allestita all’ospedale di Schiavonia, in provincia di Padova. Il funerale sarà celebrato sabato mattina alle 9.30, nella chiesa di Santa Maria Assunta di Cartura.

Sulla "Voce" di sabato 27 luglio l'articolo completo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400