Cerca

Rugby Rovigo

A caccia della seconda linea

Oggi al via la terza settimana di preparazione

A caccia della seconda linea

Coach Umberto Casellato

E’ ripartita la preparazione della Rugby Rovigo: precisamente, questa è la terza settimana di lavoro agli ordini di coach Umberto Casellato.

Il programma di oggi prevedeva la seduta alle sette chiesette di Monselice sui colli euganei. Una seduta particolarmente dura per i Bersaglieri, che si sono impegnati al massimo e hanno lavorato sodo la mattina presto. Successivamente, i ragazzi si sono recati in palestra allenandosi fino a mezzogiorno circa.

Domani mattina, dopo la riunione delle 7.20, i rossoblù andranno sul campo del “Battaglini”, quindi seduta in palestra. Mercoledì, si torna al campo e invece di fare piscina si farà una seduta di yoga. Giovedì di nuovo alle sette chiesette di Monselice sui colli e palestra; venerdì, dopo la riunione, si va al “Battaglini”.

In questa settimana di allenamenti, ad Uncini e Biasiolo del Badia si aggiungeranno Fusco, Zecchini, Ghelli e Boscolo sempre del Badia, che permetteranno alla squadra rossoblù di allenarsi sempre in 35-36 giocatori, una situazione ottimale per la preparazione dei rossoblù.

Per quanto riguarda il mercato, coach Casellato spiega: “Sul fronte seconda linea, stiamo ancora guardando statistiche e partite del campionato australiano e argentino e la prossima settimana inizia anche quello neozelandese. Abbiamo delle preferenze per la pista australiana, ma dobbiamo fare ancora delle valutazioni”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400