you reporter

LA STORIA

“Bordello beach? 10 in marketing”

Il presidente Ascot sta con il titolare di Punta Canna: “Le spara grosse, fa promozione. La casa di tolleranza? Sono contrario”.

“Bordello beach? 10 in marketing”

30/07/2019 - 20:40

Non trasecola, Giorgio Bellemo, il presidente dell’Ascot, l’associazione degli operatori turistici di Sottomarina, di fronte alla proposta shock di Gianni: “Aprirò una casa di tolleranza direttamente sulla spiaggia. Sì, un bordello, una casa di appuntamento per uomini e donne. Il terreno è già pronto, e una cordata di imprenditori leghisti, veneti e friulani mi aiuterà. La legge Merlin è assurda”, ha detto il “Pirata” alla guida di Punta Canna.

Anzi, Giorgio - in qualche modo - difende il vecchio amico. Con alcuni paletti. “Bordelli sulla nostra spiaggia? Sono contrario a prescindere. Gianni è uno che le spara grosse. Ma non a caso: fa marketing. Lo ha fatto due anni fa con la storia della spiaggia fascista, lo fa quest’anno con i casini… Forse va un po’ oltre, ma si fa tanta pubblicità gratuita. Gli va riconosciuta la grande capacità promozionale. E poi suscita, comunque, tanta simpatia”.

Quindi il presidente dell’Ascot ricorda quanta strada ha fatto, Gianni Scarpa, nel settore del turismo, facendo - anche - crescere la sua Sottomarina. “Vent’anni fa quel pezzo di spiaggia era abbandonato a se stesso, era un letamaio, sporchissima. C’era gente che sulle dune faceva cose, diciamo, disdicevoli. Poi è arrivato Gianni, ed è riuscito a ripulirla senza utilizzare modi volenti. Certo, magari il suo sguardo un po’ ‘truce’, comunque dovuto ad un incidente, può incutere un po’ di timore. Ma dobbiamo dire grazie, a lui e ad altri, per aver riqualificato quella zona”.

Il servizio completo sulla Voce in edicola mercoledì 31 luglio.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl