Cerca

Calcetto saponato

Acqua, sapone e divertimento

Hanno partecipato 15 squadre ripartite in tre gironi

Si è svolto il tradizionale calcetto saponato di Castelmassa, un evento ormai consolidato e giunto all’11esima edizione. La location è la Black Coffee Arena, il campo gonfiabile posto nell'area antistante il locale NeroCaffè.
Hanno partecipato 15 squadre suddivise in tre gironi.

Domenica 28 sono scesi in campo Amici di Celeste, Amici di Thomas, Le Cotolette, Hertha Vernello e Atletico ma non troppo per il girone A, lunedì 29 le formazioni del girone B Waikiki Cafè, Ferri Vecchi, Squali delle Grondaie, Cani Sciolti e Orsetti del Cuore, mentre martedì 30 si sono affrontati Carpe Diem gli Impastati, Maracanà, War Pigs, Joe Benza Team Autofficina Chiozzini e Manchester Sinty per il girone C. Giovedì 31 si sono svolte, oltre alle fasi finali, due esibizioni di saponato femminile tra le Sbronze di Riace e le Insieme per Caso.

Dopo due semifinali molto equilibrate e ricche di colpi di scena Carpe Diem gli Impastati e Amici di Celeste si sono trovate di fronte nell'atto conclusivo del torneo, che ha visto prevalere i ragazzi del Carpe Diem (17-8). Prima della finale sono intervenuti i due speaker ufficiali Paolo Gilioli e Matteo Ferlin, che hanno ringraziato il comune, la Pro loco, la Croce Azzurra Bergantino.

Sulla "Voce" di domenica 4 agosto l'articolo completo

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400