Cerca

Cavarzere

Dj Edmmaro fa ballare la città

E' iniziata la Notte Bianca: centro invaso da migliaia di persone per l’Hashtag Music Festival. Lungo le vie la musica delle band, i giochi per i più piccoli e tante proposte gastronomiche.

Dj Edmmaro fa ballare la città

A Cavarzere è scattata la Notte bianca. E Piazza del Municipio è interamente invasa da un pubblico pieno di energia e voglia di ballare. “Hashtag Music Festival” è un successo strepitoso, con il celebre dj Edmmaro pronto a dominare l’enorme palco posto davanti al palazzo municipale.

In via Pescheria le band Rusty Vega, Confine, The Boylers e il trapper Gibbo danno spettacolo riscuotendo copiosi applausi. In via Roma la gremita area food ha fatto sperimentare specialità per il palato di diverse regioni d’Italia. Si è esibito inoltre il gruppo “The New Times Band” nella stessa via, con pezzi musicali che variavano dagli anni ’60 e ’70 con scelta indirizzata verso il blues es il rock.

I numerosissimi amanti del Mercatino dell’Artigianato Tipico si sono fermati in corso Italia, altri invece in Piazza della Repubblica hanno ballato a ritmo con l’orchestra “MariAgo”, dal liscio al latino americano, salsa, bachata, dance dagli anni ’60 ai ’90 ma anche tormentoni attuali.

Per domani sera invece è in programma una presenza di assoluta eccezione, per la prima volta in una esibizione gratuita per il pubblico: il rapper Biondo canterà dal vivo i suoi più grandi successi, tra cui “Dejavu” e “Avec moi”, per il pubblico della Notte Bianca.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400