Cerca

Calcio estivo

Castelbaldo, derby in famiglia

Si è chiusa la prima settimana di preparazione

Un derby in famiglia, per conoscersi meglio. La compagine biancorossa contro i ragazzi in maglia nerazzurra. L’amichevole tra Castelbaldo Masi A e Castelbaldo Masi B, disputata sabato pomeriggio sotto un sole cocente, ha concluso nel migliore dei modi la prima settimana di preparazione atletica dei biancorossi.

Mister Antonioli ha osservato con attenzione i nuovi acquisti della sessione estiva. La sfida è stata giocata sul campo di Masi, per la cronaca si è imposto il team A con il risultato di 6-4, Ha destato un’ottima impressione baby Pennacchio, classe 2000 autore di una tripletta per i biancorossi.

Nel tabellino dei marcatori c’è la doppia firma del solito Montagnani, un centro per Peotta. Nelle fila dei nerazzurri doppietta dell’esperto Cozzolino (grande colpo di mercato dell’estate 2019 per la neopromossa), sigilli di Sacconi (classe 2000) e Djordjevic.

Ecco le prossime amichevoli in agenda: sabato 10 in trasferta contro lo Janus Nova, mercoledì 14 agosto il Castelbaldo sfiderà il Trento.

Sabato 17 riflettori accesi sul grande evento, vale a dire il nono “Trofeo del Doge” con Badia e Adriese.

La dirigenza biancorossa, sempre attiva sul fronte del calciomercato, ha ufficializzato nelle ultime ore l’affare Steven Anostini. L’esterno classe ‘99 ha convinto tutto l’ambiente e nelle ultime due stagioni ha collezionato ben 63 presenze con l’Adriese, nel campionato di Serie D.

Un gradito rinforzo, quindi, per affrontare senza paura l’avventura in Eccellenza.

Sulla "Voce" di lunedì 5 agosto l'articolo completo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400