Cerca

Calcio Prima categoria

Ecco il battesimo del Loreo

Il raduno con Salvatore Binatti nelle vesti di speaker

Venerdì si è tenuta la presentazione ufficiale del Loreo per la stagione 2019/2020 di Prima categoria.

A condurre la celebre voce di Delta Radio Sport Salvatore Binatti, che ha presentato i giocatori. Una rosa con qualche fondamentale aggiustamento in ogni reparto, ad opera del dg Massimo Bovolenta.

Tra i pali troviamo Mattia Liviero e Michele Marandella (classe 2002). Blindato il reparto difensivo, in retroguardia arriva anche il baby 2000 Riccardo Ghezzo. Quindi in difesa ecco Marco Fuolega, Federico Polato, Luca D'Ambrosio, Sebastian Stefanizzi e Filippo Ferro.

A centrocampo giostrano Michele Vetrano, Alberto Padovan, Luca Nordio, Luca Socciarelli e il neo acquisto Diego Babetto, classe ‘94 proveniente dal Cavarzere. In attacco arriva Davide Ghezzo dal Porto Viro, vecchia conoscenza del Loreo, che andrà ad affiancare Samuele Neodo, Salah Sadellah e Jacopo Mirto. E’ rimasto anche l’ariete Marco Boscolo Zemelo, un passato nel calcio professionistico, nelle giovanili di Parma e Perugia, in Serie D e C rispettivamente con Darfo Boario e Melfi.

Staff tecnico con in panchina mister Samuele Broggio, coadiuvato dal vice Simone Visentini e dal preparatore portieri Valeriano Mantovan. Tra le amichevoli estivi, derby con i cugini del Porto Viro e test con il Mesola, matricola di Promozione emiliana.

Sulla "Voce" di lunedì 5 agosto l'articolo completo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400