Cerca

Il bilancio dell'evento

In ventimila alla Notte bianca di Cavarzere

Organizzatori “estremamente soddisfatti. Piazza già strapiena dal pomeriggio”. Domenica sera una folla di giovani per l’esibizione del rapper Biondo, direttamente da Amici.

Una notte bianca da ventimila... e lode! Sono state oltre ventimila le presenze - secondo le stime degli organizzatori - alla due serate della Notte bianca al quadrato, l’evento che sabato e domenica ha riempito il centro di Cavarzere.

E il divertimento è stato l’ingrediente principale delle due serate, con un risultato finale davvero sorprendente. Gli organizzatori, infatti, parlano tranquillamente di almeno diecimila persone a sera, e il centro - infatti - è stata davvero pienissimo per tutto il weekend.

Dj Edmmaro ha fatto ballare i giovani sabato sera. Domenica è stata invece la volta di Biondo, rapper romano classe 1998, artista della scuola Amici di Maria De Filippi, che gode di un’enorme notorietà sui social grazie a milioni di visualizzazioni dei suoi video.

Gli organizzatori della kermesse si dicono “enormemente soddisfatti per il grandissimo risultato raggiunto, considerato anche quante altre manifestazioni si tenevano sabato sera nei paesi limitrofi”. Una soddisfazione grandissima, “anche perché quest’anno - dicono ancora gli organizzatori - la gente ha riempito tutte le zone della piazza già a partire dalle prime ore del tardo pomeriggio”.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy