you reporter

BARICETTA

Vanno alla fiera, i ladri colpiscono

A soqquadro la casa di due settantenni per un bottino da 500 euro e oro. La moglie: “Siamo sotto shock, non so nemmeno quello che faccio”.

Vanno alla fiera, i ladri colpiscono

Amara sorpresa per una famiglia di Baricetta, che vive precisamente in località Cicese: domenica - nel tardo pomeriggio o all’imbrunire - i ladri hanno svaligiato la loro abitazione. Ingenti i danni, anche se al momento è difficile quantificarli. Spariti i soldi in contanti: non una grossa somma, sui 500 euro.

Più ingente il bottino per quanto riguarda collane, anelli e bracciali in oro che al di là del valore commerciale hanno un ben più alto e prezioso valore affettivo. Sparito anche la tessera bancomat, ma i ladri non avrebbero trovato il codice segreto pertanto non sarebbero riusciti a prelevare: ovviamente i titolari hanno provveduto subito a bloccare la carta.

Sparite pure altre cose, anche se i due anziani, entrambi sulla settantina, faticano al momento a ricostruire. “Ancora non mi rendo conto di quel che è successo - risponde al telefono quasi piangendo - è una cosa incredibile, non sono in grado di parlare, sto ancora tremando, da ieri sera quando siamo rientrati ho un’agitazione addosso che non so neppure io quello che sto facendo”.

Il servizio completo sulla Voce in edicola martedì 6 agosto.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: Turatti Group
Speciali: Sagra del pesce di Chioggia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl