Cerca

la segnalazione

Una caduta al giorno sul marciapiede assassino

I proprietari dell'agenzia che si trova lungo corso del Popolo segnalano la situazione ormai insostenibile a seguito dell'ennesima caduta

Una caduta al giorno sul marciapiede assassino

Qualcosa questa amministrazione lo sta facendo ma, di certo, per le attività che si affacciano lungo corso del Popolo non è ancora abbastanza. Le condizioni dei marciapiedi di corso del Popolo ormai sono note a tutti, da diverso tempo, ma per i proprietari dell'agenzia Attico Immobiliare ora il vaso è colmo.

"Oramai sono anni che cade gente davanti alla nostra agenzia a causa delle buche che si trovano sul marciapiede - spiega Stefano Bedon - Questa mattina una signora di 65 anni l'abbiamo rialzata e seduta in agenzia, ieri una seconda caduta e poco dopo sono arrivati i vigili, ma posso tranquillamente citarvi un episodio per giorno per l'intera settimana scorsa. Per non parlare delle carrozzine che restano bloccate sugli avvallamenti o dell'impossibilità di percorre il marciapiede per le mamme con i passeggini. Io credo in Rovigo, ho investito diversi soldini per fare un nuovo negozio più ampio/visibile. Sono da 13 anni attivo sempre con la stessa P.Iva, non fatemi scappare".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400