you reporter

LENDINARA

Allarme vandali in piazzale Statuto

Auto rigate in serie, a volte colpite più di una volta

79248

Allarme vandalismi in piazzale Statuto, a Lendinara, in pieno centro, tra il parco comunale San Francesco e il convento. Qui, infatti, vengono segnalati danneggiamenti alle auto, commessi anche con una certa insistenza, con tutti i problemi che ne conseguono per i proprietari. Sarebbero più d'una, infatti, le vetture la cui carrozzeria è stata rigata, con qualche oggetto appuntito.

"Tenete gli occhi aperti - invita infatti sui social un residente in zona - Segnalo che in Piazzale dello Statuto qualcuno si diverte a rigare le auto in sosta. I problemi che i lendinaresi vivono sulla propria pelle sono anche questi. Gente annoiata o incazzata con il mondo che trova divertente danneggiare le cose degli altri".

La conferma della presenza del fenomeno arriva da un'altra residente, che spiega come, purtroppo, ai danni della sua famiglia gli episodi si susseguano con una regolarità allarmante. "In un mese - riferisce - le nostre macchine sono state rigate tre volte di cui una anche molto pesante. Il nostro garage non ha la possibilità di tenere due macchine di conseguenza una delle due è fuori".

Molti si domandano se la sorveglianza sia presente in zona. Pare che lo sia, anche se non è detto che sia coperta l'intera area. In ogni caso, di deve ricordare come la videosorveglianza non sia una garanzia di potere individuare i responsabili di un danneggiamento.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: Turatti Group
Speciali: Sagra del pesce di Chioggia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl