you reporter

Calcio Promozione

La rivoluzione del Badia

Tanti nuovi acquisti e Bonfante in panchina

Si scaldano i motori per il Badia che nel pomeriggio di lunedì 5 ha presentato la squadra che parteciperà alla Promozione. Oltre ai giocatori, presenti al “Caenazzo”, c’era anche la dirigenza al completo.

Il primo a prendere la parola per i saluti di rito e per un augurio a tutta la società, è stato il presidente Natale Ferrrari.

“Siamo pronti per questa nuova avventura - afferma il patron - per noi questo è il quinto anno di Promozione e deve essere un grande orgoglio. Prima di tutto voglio ringraziare i dirigenti e i collaboratori che ci mettono il massimo per portare avanti questo impegno importante. Siamo una gran società e, nonostante le difficoltà, negli ultimi anni siamo sempre riusciti a rimanere in categoria”.

“Quest’anno abbiamo voluto rinnovare la squadra sostituendo una decina di giocatori - continua Ferrari - e con mister Bonfante possiamo fare bene. Un ringraziamento particolare al trio Susto-Battaglia-Mantoan”.

La società biancoazzurra ha messo in atto una sorta di rivoluzione. Partendo dal nuovo responsabile della prima squadra Damiano Susto, al direttore sportivo Michele Battaglia, senza dimenticare l’arrivo di mister Bonfante, aiutato dal vice Giovanni Roveron. Rimane team manager il sempre presente Enrico Mantoan.

Sulla "Voce" di venerdì 9 agosto l'articolo completo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: Turatti Group
Speciali: Sagra del pesce di Chioggia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl