Cerca

Gioca e Vinci

Affrettatevi a spedire le schede!

Il nostro concorso entra sempre più nel vivo: è davvero il momento di tentare la fortuna!

Affrettatevi a spedire le schede!

Affrettatevi a spedire le schede di Gioca e Vinci: sabato 10 agosto è l’ultimo giorno utile per fare arrivare alla nostra casella postale le schede con il bollino di luglio in modo che possano partecipare alla prossima estrazione dei premi mensili (estrazione che verrà effettuata al ritorno dalle ferie, in modo che sia più semplice contattare i vincitori e consegnare loro il premio). Questo però non vuol assolutamente dire che chi le manderà nei giorni successivi sarà tagliato fuori. Le schede che arriveranno a partire da lunedì parteciperanno infatti alla prossima estrazione per i premi mensili, oltre ovviamente alla grande estrazione finale di inizio dicembre. Comunque, come dice il proverbio, chi ha tempo non aspetti tempo.

Da sabato 10 agosto, dunque, scatterà il conto alla rovescia verso l’assegnazione dei premi con le schede complete con i bollini di luglio: una gift card da 800 euro da spendere nei negozi aderenti del centro commerciale “La Fattoria” e un tv color da 49 pollici messo in palio da Punto 3 Arredamenti. Le schede pervenute nei tempi previsti dal regolamento saranno inserite tutte nella grande urna virtuale da cui poi - come detto al ritorno dalle ferie di agosto - il funzionario della Camera di commercio incaricato di seguire il concorso procederà all’estrazione.

E sarà un’altra tappa nella lunga rincorsa verso i grandi premi di Gioca e Vinci. Per quel che riguarda i premi mensili, in palio (oltre ai premi già consegnati) ci sono ancora tre gift card del valore di 800 euro cadauna, spendibili come detto in tutti i negozi aderenti del centro commerciale “La Fattoria”; due tv da 49” messi in palio da Punto 3 Arredamenti di Rovigo; una fornitura di energia elettrica per un anno e una di gas metano, sempre per un anno, in palio grazie ad Asm Set.

Poi ci sono - e non ci stancheremo mai di scriverlo - i premi finali, quelli a cui tutti, nel profondo del cuore puntano: all’estrazione, che si terrà in dicembre una volta terminata la pubblicazione dei bollini, parteciperanno ovviamente tutte le schede pervenute. Il vincitore del secondo premio si porterà a casa il biglietto per una crociera per due persone all inclusive di una settimana (grazie a Fulvia Tour), mentre il fortunato dei fortunati uscirà a bordo di uno splendido Suv Citroën C3 Aircross, messo in palio in collaborazione con la concessionaria Aciemme di Rovigo. Infine, ci sarà un premio per chi avrà spedito il maggior numero di schede in assoluto: un’altra automobile, una Citroën C1.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy