you reporter

LA MANIFESTAZIONE

La città pensa già al Settembre

In rampa di lancio la 353esima edizione della fiera: si comincia giovedì 29. Nel programma c’è anche un giro in elicottero.

La città pensa già al Settembre

Ai blocchi di partenza la 353esima fiera di Lendinara, che si aprirà giovedì 29 agosto con la presentazione “Numero unico” al mercato coperto (ex Pescheria), condotta da Stefano Rizzi con la partecipazione del Gruppo Risorgimentale Città di Lendinara. Alle 21 poi il convegno “Riqualificazione urbana: interventi smart per il centro storico di Lendinara” a cura di Confindustria Venezia Rovigo.

Venerdì 30 agosto alle 21 “Exodus musica in cammino”, viaggio alla scoperta dell’opera lirica con Luca Paccagnella in Villa Marchiori dei Cappuccini e alle 21.15 in piazza Risorgimento spettacolo di danza “Dance movie” della scuola di danza di Lendinara di Simonetta Rovere. Alle 21.30 karaoke con Anna Coltro in via Rossi e al Face Café il live rock “Temporaneamente”. Sabato 31 alle 10.30 inaugurazione mostre fotografiche e artistiche in Casa Albergo e alle 21.15 in piazza Risorgimento serata musicale con animazione a cura di Radio Company.

Domenica primo settembre dalle 9 alle 23, “Vogando alla Veneta sull’Adigetto”, escursioni in barca tradizionale in legno con il Gruppo Vogatori alla Veneta in piazzetta Montagnana. Dalle 9 alle 19 “Viaggi panoramici in elicottero” con Avio srl Thiene, al campo sportivo comunale. Alle 18.30 il Forum Giovani premierà i neolaureati al mercato coperto e alle 21.15 in piazza Risorgimento il tributo a Ligabue di Luca Carrus.

Il palco in piazza sarà occupato poi alle 21.15 dall’orchestra Giulia Battista e Manuel Belloni con ballo liscio su pista e martedì dall’orchestra I Rodigini per finire mercoledì con l’orchestra Meri Rinaldi e i Metrò e giovedì con i Souvenir. Venerdì alle 20 Play Summer Party in via Ca’ Morosini e alle 21 la tradizionale messa dei lendinaresi, e a seguire il concerto del corpo bandistico Città di Lendinara. Alle 21 al Black Out serata musicale country con Big Emir Country Duo e in piazza risorgimento il secondo gala delle arti marziali.

Sabato 7 settembre la palestra Olimpic Club aprirà la serata della Corrida, presentata da Stefano Rizzi. Grande festa domenica 8, con la mostra di auto di Marinelli Motors e Navigando per l’Adigetto con la Protezione civile tutto il giorno e il primo meeting delle forze dell’ordine. Alle 15 open day WakeHub in via Caduti del Lavoro e la sera sfilata di moda di Stefani Rizzi anticipata da Cocofit e chiusa dallo spettacolo piromusicale.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: Teatro Sociale di Rovigo
speciali: Camera di Commercio e Cna: un mondo di opportunità per le imprese

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl