you reporter

L'evento

Schiacciate e muri in spiaggia

Risultati prestigiosi per i polesani, nel maschile e nel femminile

Si è tenuta sabato al Bagno Perla, la quarta tappa regionale di beach volley organizzata da Fipav Rovigo e patrocinata dalla Città di Rosolina.

Il comitato veneto ha indetto il circuito regionale maschile e femminile di beach volley 2x2, riservato Under 16. Il Bagno Perla anche stavolta ha messo a disposizione sei campi da beach, spazi d’ombra per gli atleti, area briefing, servizi docce/spogliatoi e frutta fresca.

Hanno partecipato alle gare del circuito regionale ragazzi e atlete nati dal primo gennaio 2004 al 31 dicembre 2008, in possesso di un tesseramento agonistico a società Fipav che svolgono attività di pallavolo. 31 le coppie che hanno preso parte a questa tappa, 18 femminili, 13 maschili provenienti non solo dal Veneto, dall’Emilia e dal Trentino.

Si è svolta in giornata con gironi di qualificazione e tabellone a singola eliminazione per determinare i relativi vincitori della categoria maschile e femminile. Dopo un’intensa giornata, si sono delineati i podi.

Nel maschile si è classificata terza la coppia formata da Sartore/Cunial, secondi Bernardis/Coser, al primo Mancini/Armellini. Nel femminile terza piazza conquistata da Chistè/Cangini, seconda posizione per Margoni/Defranceschi, primo gradino del podio per Chiappetta/Pasa.

Le coppie della provincia di Rovigo che hanno preso parte all’evento: Scattoli/Ramazzina, Borgato/Rossi, Ghedini/Lovisari, Ferrari/Baldin. Le coppie che hanno ottenuto il miglior risultato a un passo dal podio, con la quinta posizione, sono Pieretto/Ferrari, Martinello/Ardizzon, Busatto/Canzian. Tra i nuovi arbitri, l’ufficiale di gara di Fipav Rovigo Cosimo Di Nuzzo.

Sulla "Voce" di sabato 10 agosto l'articolo completo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: Teatro Sociale di Rovigo
speciali: Camera di Commercio e Cna: un mondo di opportunità per le imprese

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl