Cerca

LA STORIA

Dal braccio di ferro al film su Sky

Gli atleti dell’Eurobody ingaggiati per la nuova serie firmata da Luca Guadagnino. Interpreteranno una squadra di marines americani: riprese a settembre.

Dal braccio di ferro al film su Sky

Un futuro da divi della tv per gli atleti di braccio di ferro che frequentano la palestra Eurobody di Porto Viro. Nei giorni scorsi sono stati infatti protagonisti di un casting per girare una serie televisiva dal titolo “We are who we are” cioè “Noi siamo chi siamo” del regista Luca Guadagnino. Tra i suoi film più importanti “Suspiria”, “Chiamami col tuo nome”, “Bigger splash”, “Io sono l’amore”, “Melissa P” e “The Protagonist”.

La produzione ha chiesto al campione del mondo Ermanno Marangon di presentare una serie di atleti che potessero far parte di questo film, in cui dovranno interpretare soldati americani di stanza in Italia. “La base Nato è a Vicenza - spiega - ma le riprese vengono fatte nella caserma di Bagnoli di Sopra. Ho presentato 30 atleti che frequentano i miei corsi di braccio di ferro”.

I responsabili del casting hanno fatto le foto al fisico e al volto di ognuno, e hanno preso i dati personali e il contatto telefonico di tutti. Tra qualche settimana, in base alle indicazioni del regista, i ragazzi e le ragazze potranno prendere parte al film. “Chissà, magari qualcuno farà la comparsa, qualcuno un ruolo vero e proprio - aggiunge Marangon - vedremo chi sarà scelto”.

Gli atleti selezionati saranno contattati a inizio settembre, e le riprese dureranno un mese. Insomma questi atleti della palestra di Porto Viro potrebbero trovarsi protagonisti di un serie di 6 puntate trasmessa su Sky.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400