you reporter

RUGBY ROVIGO DELTA

Una giornata tra le botti per diventare una famiglia

Un momento di divertimento per tutti, sicuramente, ma anche un modo per incrementare la conoscenza e le relazioni all'interno del gruppo

Giornata di team building per gli atleti e lo staff della Rugby Rovigo Delta sabato 10 agosto. I rossoblù infatti si sono dati appuntamento nella cantina di Monteverde, a Vo’ Euganeo, dove gli atleti si sono messi a disposizione della squadra per cucinare e preparare piatti prelibati per il pranzo sui Colli Euganei. Un momento di divertimento per tutti, sicuramente, ma anche un modo per incrementare la conoscenza e le relazioni all'interno del gruppo, che una volta sceso in campo dovrà comportarsi da vera famiglia.

“Questi momenti sono molto importanti per creare un gruppo, una squadra, fondere gli elementi e fare integrare i nuovi arrivi - commenta il coach rossoblù, Umberto Casellato - creare un gruppo attraverso questi momenti di condivisione al momento è importante quanto studiare uno schema tecnico”.

E la giornata ha regalato grandi momenti di allegria e spensieratezza. I nuovi arrivati hanno dovuto superare il test della matricola: alcuni di loro hanno dovuto intonare alcune canzoni per entrare a fare parte ufficialmente del gruppo. I più bravi? “Mastrandrea, Ambrosini, Menniti Ippolito” commenta divertito il coach rossoblù.

Ora, dopo questo momento di team Building i Bersaglieri si prenderanno una settimana di “ferie” dagli allenamenti, per tornare al campo del Battaglini lunedì 19 agosto, per le ultime tre settimane di preparazione prima dell'inizio del campionato.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: Turatti Group
Speciali: Sagra del pesce di Chioggia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl