you reporter

Calcio

Il Rovigo ora ripiana i debiti

L'assemblea dei soci di venerdì sera è durata quattro ore

Il Rovigo ora ripiana i debiti

Quasi quattro ore, questa è stata circa la durata dell'assemblea dei soci del Rovigo Ssd che è andata in scena nella serata dello scorso venerdì 9 agosto.

Al tavolo si sono seduti i vertici societari della squadra biancazzurra: il socio di maggioranza, Giuseppe Calabria e gli altri soci quali Alberto Garbellini, Antonio Cittante e Malvino Cervati, oltre all'amministratore unico Maurizio Formenton e la commercialista della società Stefania Bonifaccio. L'intero consiglio di amministrazione presente e l'assemblea si è svolta alla presenza del notaio Pietro Castellini. 

Sul tavolo in primis si è toccato il punto riguardante l'appianamento del debito della passata stagione che toccava la cifra di 24mila euro e su questa questione i soci hanno differenziato le proprie decisioni. Malvino Cervati, come preannunciato nella notizia uscita oggi, ha deciso di non mettere la propria parte uscendo così dalla società del Rovigo Ssd.

Calabria invece ha coperto, oltre alla sua parte, anche la parte dell'uscente Cervati, mentre i rimanenti soci, Garbellini e Cittante, si sono presi un mese di tempo per decidere quale strada percorrere; o appianeranno il debito come fatto da Calabria, o non lo faranno seguendo quindi la strada presa dall’ex socio Malvino Cervati che ha così scelto di non far più parte dei vertici della società rodigina.

Per riassumere quindi, Giuseppe Calabria diventa a tutti gli effetti il socio di maggioranza con il 51% e poi deciderà se cedere la propria parte all'imprenditore ferrarese Roberto Benasciutti, pronto ad entrare in casa Rovigo Ssd.

Sulla "Voce" di domenica 11 agosto l'articolo completo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: Turatti Group
Speciali: Sagra del pesce di Chioggia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl